KEUCO

https://www.keuco.com/it
“La nostra passione è l’estetica del bagno. Con entusiasmo siamo costantemente alla ricerca di nuove forme, nuovi materiali, nuove tecnologie e della sinergia perfetta tra ragione e percezione sensoriale”.
leggi di più

I prodotti KEUCO sono il risultato di design di alto livello, concetti universali, lavorazione accurata, funzionalità perfetta e lunghissima durata. KEUCO vanta una lunga tradizione nella realizzazione di prodotti pregiati .

Fin dalla sua fondazione nel 1953, l’azienda, tuttora a conduzione familiare, ha continuamente ampliato la sua gamma di prodotti. Da specialista e leader di mercato per accessori pregiati da bagno, KEUCO si presenta oggi come un fornitore completo di arredi bagno, con stabilimenti a Hemer, Gütersloh e Bünde in Germania. L’assortimento comprende più di 6.000 diversi articoli nei settori rubinetteria, accessori, luci e specchi, specchi contenitori, lavabi e mobili bagno. Tutti i prodotti KEUCO vengono sviluppati, disegnati, progettati e costruiti in Germania ed esportati dalla centrale di Hemer in tutto il mondo.

Nel 1953 Paul Keune, Hermann Bönner, Josef Himrich e Eduard Baron de Becker Remy fondarono “Paul Keune & Co. KG”. Nel 1984, la denominazione Paul Keune & Co. KG è stata trasformata nel nome attuale KEUCO. I titolari dell’azienda sono ancor oggi le famiglie de Becker Remy, Himrich e König. I soci principali sono tutti i componenti delle famiglie dei fondatori di allora. 
KEUCO è oggi diretta da Engelbert Himrich, socio amministratore, e da Hartmut Dalheimer e Manfred Normann, amministratore.

 

I prodotti KEUCO convincono grazie all’eccellenza del design, al comfort d’uso e alla tecnologia raffinata. L’obiettivo del miglioramento continuo è il credo alla base di ogni nuovo sviluppo del fornitore completo di arredi bagno pregiati. Particolarità funzionali affermatesi nell’uso quotidiano come ad esempio il portarotolo a prova di furto, lampadine LED particolarmente durevoli oppure la rubinetteria IXMO, che racchiudono diverse funzioni in un piccolissimo spazio, contraddistinguono gli sviluppi interni di KEUCO.

“Chi fa sempre solo quello che sa fare, resterà sempre quello che già è”